Samsung Galaxy Note 2: Nuovo colore Amber Brown e nuovi modelli

FratelloGeek ti comunica che il Samsung Galaxy Note 2 avrà un nuovo colore Amber Brown e nuovi modelli! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Samsung ha introdotto una nuova colorazione per i Galaxy Note 2.

Infatti, secondo quanto riporta il sito Web PocketDroid, ci sarebbe una bell’immagine del phablet in una nuova colorazione chiamata Amber Brown.

Il nuovo modello sarebbe un’esclusiva fornita dal carrier telefonico giapponese Ntt Docomo, che all’inizio aveva messo sul mercato solo la versione bianca.

Questa colorazione sarà commercializzata anche in Europa?

[ad]

Non si sa: eppure, sul sito Web di CrdGame, giungono novità anche per quanto riguarda il prezzo: un’offerta che lo propone a 470 euro, a cui vanno aggiunti 10 euro per la spedizione.

Per il momento, si tratta del prezzo più basso finora realizzato per il nuovo phablet di Samsung!

In Germania, invece, arriverà sul mercato una nuova versione con supporto per le reti LTE/4G ad un prezzo iniziale non inferiore ai 730 euro.

Belle promozioni, non è vero?

Per ricordarti, FratelloGeek ti comunica che il Galaxy Note 2 possiede un display da 5,5 pollici con tecnologia Super AMOLED HD ed una risoluzione di 1280×720 pixel, un processore Exynos 4412 Quad-Core ad 1,6 GHz, scheda video Mali-400MP, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 MegaPixel e flash LED, registrazione di video HD a 1080p ed infine, sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

Interessanti sviluppi, vero?