,

Samsung Galaxy Note 3: Video drop test

Samsung Galaxy Note 3: Video drop test

La stragrande maggioranza dei dispositivi che sono arrivati sul mercato, subiscono una dura ma inesorabile prova, e cioè il drop test.

Come ben sai, si tratta di una prova in cui il dispositivo viene fatto cadere da diverse altezze, per testarne la sua resistenza!

Ovviamente, anche il Galaxy Note 3 di Samsung non poteva sfuggire ad un video del drop test, che è stato effettuato dai “crudeli” ragazzi di Android Authority!

Questi esperti, circa un anno fa, hanno riservato lo stesso trattamento al Note di seconda generazione: sono pertanto molto affezionati al modello!

Tale dispositivo ne è uscito pienamente a testa alta, senza subire danni gravi, nemmeno sullo schermo: ed il Note 3, cosa farà?

Sembra che il nuovo phablet top di gamma non è così resistente, come il suo predecessore.

Alla fine del test, funziona si senza nessun problema di troppo, ma il display è quasi distrutto.

Cosa aspetti a guardare il video?

Via

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!