Samsung Galaxy Note bianco: Prezzo e data di uscita

FratelloGeek ti parla dell’uscita del Samsung Galaxy Note White! Scopri la data di uscita ed il prezzo del device, leggendo il resto dell’articolo.

Il giorno scelto per la presentazione è il 14 Febbraio, noto soprattutto per la festa degli innamorati.

E non è un caso visto che questa nuova versione del dispositivo, rinnovato anche nel colore bianco, sarà un concentrato di innovazione misto a tecnologia e pensato soprattutto per il mondo femminile.

Grazie a questa versione, anche le donne che sono appassionate di tecnologia e che purtroppo sono sempre prese dai ritmi della quotidianità, potranno essere sempre online grazie a questo dispositivo di ultima generazione.

Qui di seguito FratelloGeek ti propone il comunicato stampa ufficiale rilasciato da Samsung:

[ad]

Non solo “smart” nelle performance e innovativo nelle forme e nelle dimensioni, Galaxy Note si distingue per la perfetta integrazione tra full touch e S-Pen Stylus, che arricchisce ulteriormente l’esperienza mobile con molte applicazioni dedicate, consentendo di disegnare, scrivere a mano, creare e modificare qualsiasi contenuto multimediale in maniera semplice, precisa e immediata.

Tra le applicazioni più cool, capaci di conquistare il pubblico femminile, c’è MakeUp, in grado di trasformare qualsiasi donna in una make-up artist.

Questa app consente di visualizzare in pochi e rapidi clic l’anteprima di un trucco particolare con cui rinnovare il proprio look, per piacersi ed essere sempre al top, nella vita quotidiana e nelle occasioni speciali.

Le amanti del cinema, invece, non potranno più fare a meno dell’app Chili TV, che consente di avere sempre a portata di click una videoteca virtuale di oltre 800 titoli tra film, serie TV, cartoni animati e programmi di intrattenimento, fruibile ovunque ci si trovi e con la miglior qualità di visualizzazione grazie all’ampio display da 5,3”.

Oltre a questo comunicato stampa, che illustra alcune delle funzioni principali inserite, ti menzioniamo anche altre applicazioni.

La prima è Place The Face, un’app molto carina che potrà servirti per augurare un buon San Valentino in diversi modi: potrai scegliere, infatti, fra le tue foto o immagini preferite e creare una cartolina personalizzata (ad esempio mettendo il tuo volto o quello della persona amata) ed aggiungere una dedica specifica o una frase d’amore.

Se invece sei una persona più fantasiosa ed appassionata di musica, sicuramente apprezzerai molto l’applicazione S Memo che ti permetterà di dire “ti amo” sulle note preferite del/la fidanzato/a, oppure componendo una melodia e scrivendo un testo d’amore.

Passiamo per ultimo all’argomento prezzo: il Samsung Galaxy Note White sarà disponibile dal 14 Febbraio a partire da 699 € (prezzo consigliato).

Cosa ne pensi di questo dispositivo?

Vorresti provare le sue innovazioni?

Samsung Galaxy Note bianco: Prezzo e data di uscita
Ti piace FratelloGeek.com?