Samsung Galaxy S2: Download aggiornamento Android 4.0.4

FratelloGeek ti annuncia che il Samsung Galaxy S 2 si aggiorna ad Android 4.0.4 ICS! Scopri come effettuare il download dell’aggiornamento, leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, alcuni mesi fa il Samsung Galaxy S 2 è stato aggiornato alla versione 4.0, soprannominata Ice Cream Sandwich, di Android grazie ad una ROM che si basava sulla release 4.0.3 del Sistema Operativo Robottino Verde.

Poi, le indiscrezioni: una release 4.0.4, che sarebbe iniziata in Russia.

Queste indiscrezioni trovano oggi conferma!

Infatti, FratelloGeek ti annuncia che il Samsung Galaxy S 2 può aggiornarsi ad Android 4.0.4 ICS!

[ad]

Nel giro di un paio di mesi, infatti, l’update sarà esteso dal territorio russo anche al Vecchio Continente, Belpaese compreso!

Come effettuare l’aggiornamento?

Ovviamente, tramite Kies oppure OTA.

Se invece vuoi scaricare ed installare l’aggiornamento a mano, può scaricare firmware dal seguente link: FratelloGeek ti ricorda che per flashare necessiterai di Odin!

Ed Android 4.1 Jelly Bean?

Circa la nuova versione del Sistema Operativo mobile presentata di recente al Google I/O 2012, noto evento che l’azienda di Mountain View dedica agli sviluppatori, non si sa ancora nulla di preciso.

L’azienda coreana al lavoro per rendere quanto prima disponibile l’aggiornamento.

In ogni caso, puoi sempre rifarti alle guide che FratelloGeek ha pubblicato in passato per installare la ROM di Jelly Bean su alcuni dispositivi Samsung!

Che ne pensi?