Samsung Galaxy S4: Aggiornamento firmware

FratelloGeek ti parla del nuovo Samsung Galaxy S4! Scopri ulteriori dettagli circa l’aggiornamento firmware, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Ti piace il nuovo Samsung Galaxy S4?

Più passano i giorni, e più il Web intero se ne cade di informazioni che concernono il nuovo smartphone di Casa Corea!

Devi sapere che nelle ultime ore sono state scoperte dallo staff di SamMobile delle interessanti informazioni: devi sapere che la sua redazione ha potuto testare di persona il modello GT-I9500, che offre il processore proprietario Samsung Exynos 5 Octa da 1,6 GHz, la GPU PowerVR SGX544MP3, e ben 2 GB di RAM.

[ad]

Cosa ha potuto riscontrare?

Prima di tutto, alcune novità che riguardano il sistema operativo mobile di riferimento: devi sapere che si tratta di una versione successiva, a quella impiegata da Samsung per la presentazione del Samsung Galaxy S4!

Pertanto, si può ipotizzare che l’azienda abbia già aggiornato la piattaforma software Android 4.2.2 Jelly Bean: quando uscirà sul mercato il 26 aprile 2013, il nuovo Samsung Galaxy S4 potrebbe perciò proporre agli utenti una nuova interfaccia utente proprietaria Samsung TouchWiz Nature UX 2.0.

Tale interfaccia utente è un miglioramento della precedente UI adottata per il Samsung Galaxy S3 ed il Samsung Galaxy Note 2, secondo quanto detto SamMobile: l’interfaccia dell’applicazione Fotocamera è stata completamente ridisegnata da Samsung, e leggermente presa in prestito dalla Samsung Galaxy Camera.

Anche il menu Impostazioni porta dei cambiamenti: adesso, un design differente da quello proprio di Google Android.

Pensa che per ogni funzione intelligente, attivabile mediante il succitato menu “Impostazioni”, potrai usufruire di una breve dimostrazione che ne spiega il funzionamento!

Purtroppo, secondo lo staff di SamMobile, mancherebbe un’opzione che dia la possibilità di modificare gli stili delle anteprime dell’applicazione Galleria.

Che ne pensi?