Samsung Galaxy S4 e iPhone 6: Ultime indiscrezioni e novità

FratelloGeek ti parla dei futuri Samsung Galaxy S4 e iPhone 6! Scopri gli ultimi aggiornamenti delle indiscrezioni e novità, leggendo il resto dell’articolo!

La sfida degli smartphone di fascia alta del futuro è senza dubbio tra Samsung Galaxy S4 ed Apple iPhone 6, cioè i successori di Samsung Galaxy S3 e di Apple iPhone 5!

Oggi, FratelloGeek intende fare una scorsa tra le caratteristiche tecniche rumoreggiate più gettonate del momento, ed effettuare altresì un confronto tra i due dispositivi!

Prima di tutto, il Samsung Galaxy S4 dovrebbe avere un display in Full HD con diagonale da 5 pollici, mentre l’iPhone 6 potrebbe mostrare uno schermo da 4 pollici (la stessa ampiezza dell’iPhone 5).

[ad]

Si pensa, però, che l’azienda di Cupertino intenda produrre più modelli di iPhone 6, e cioè un iPhone 6 con display maxi, ed un iPhone mini, cioè un modello economico con display da 4 pollici.

In merito ai materiali impiegati per la costruzione del corpo telefono, il Samsung Galaxy S4 sarebbe realizzato in plastica (policarbonato), mentre l’iPhone 6 integrerà materiali di maggior pregio, come alluminio e vetro.

Cosa hanno in comune i due smartphone?

Sicuramente, sia il Samsung Galaxy S4 che l’Apple iPhone 6, dovrebbero adottare un processore più potente, e di una fotocamera posteriore migliorata: per il prodotto orientale si parla di un processore ad 8-Core, mentre il gioiello Made in Cupertino monterebbe un chip Quad-Core, ed entrambi sfrutteranno una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel.

Inoltre, tutti e due dovrebbero avere un sistema di ricarica della batteria Wireless, ma non è chiaro se detta capacità sarà implementata nel dispositivo stesso, oppure, se si dovrà fare riferimento ad accessori dedicati.

Infine, i sistemi operativi mobili di riferimento: Google Android 4.2.1 Jelly Bean (aggiornabile ad Android 4.2.2 Jelly Bean) ed Apple iOS 7 per l’iPhone 6.

Che te ne pare?

Samsung Galaxy S4 e iPhone 6: Ultime indiscrezioni e novità
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento