Samsung Galaxy S4: Prezzi, prenotazioni e data uscita in Italia

Nessuna comunicazione ufficiale da parte di Samsung Italia per quanto riguarda la data di uscita ed i prezzi di vendita di Samsung Galaxy S4.

Inoltre, nemmeno una delle divisioni nazionali di Samsung Electronics ha concesso indicazioni utili in tal senso.

Come puoi sapere qualcosa?

Grazie a FratelloGeek!

Devi sapere che le date ed i prezzi che circolano online si basano solo su indiscrezioni: eppure, FratelloGeek può ipotizzare qualcosa di concreto grazie alle informazioni pubblicate da alcuni operatori di telefonia mobile e rivenditori online!

Essi sia in Italia che all’estero hanno permesso di effettuare le prenotazioni del dispositivo!

Le indiscrezioni riferiscono che la commercializzazione di Samsung Galaxy S4 dovrebbe cominciare in Italia venerdì 26 aprile 2013.

Il modello di Samsung Galaxy S4 da 16 GB dovrebbe essere venduto a 699 euro: per le versioni da 32 GB e 64 GB di Samsung Galaxy S4 si presuppone l’aggiunta di 50 euro per Samsung Galaxy S4 da 32 GB, e di 100 euro per Samsung Galaxy S4 da 64 GB.

Ci si aspetta ancora ulteriori informazioni circa le offerte ed i piani tariffari confezionati da TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia per Samsung Galaxy S4.

Infine, non si sa ancora se Samsung Italia e gli operatori di telefonia mobile proporranno entrambi i modelli di Samsung Galaxy S4, cioè Samsung Galaxy S4 GT-I9500 e Samsung Galaxy S4 GT-I9505.

Come ben sai, il modello GT-I9500 offre il processore Samsung Exynos 5 Octa da 1,6 GHz e GPU PowerVR SGX544MP3; il modello GT-I9505 propone il processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,9 GHz e GPU Adreno 320.

Qual è la tua opinione in merito?