Samsung: Pubblicità contro Apple

Con uno spot pubblicitario l’azienda coreana, Samsung, si schera contro il nuovo iPhone 5. Scopri tutti i dettagli al riguardo insieme a FratelloGeek.

Una vecchia canzone diceva: “Sei bello e ti tirano le pietre, sei brutto e ti tirano le pietre”.

Queste parole stanno a sottolineare un’importante verità; non andrai mai bene a tutti, ma ci sarà sempre qualcuno che parlerà male di te.

Molto probabilmente sei d’accordo col punto di vista di FratelloGeek, ma al tempo stesso ti domandi che affinità ci sia con l’articolo di oggi.

Devi sapere che, se è vero che le prenotazioni del nuovo iPhone hanno raggiunto le due milioni di unità in sole 24 ore, c’è qualcuno che non lo guarda con favore.

Si tratta della nota azienda coreana, Samsung.

[ad]

La società rivale alla Mela morsicata ha infatti attaccato mediante una campagna pubblicitaria l’ultimo generato dalla famiglia Apple.

Il nuovo smartphone viene deriso al fine di elogiare le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S3.

Interessante la frase: “It doesn’t take a genius”, che tradotto in italiano significa “Non ci vuole un genio”.

Il senso è che non serve un’intelligenza straordinaria per comprendere la superiorità del Samsung Galaxy S3, rispetto all’iPhone 5.

Business Insider si è pronunciata sull’argomento con le seguenti parole testuali:

“Samsung sta salutando l’arrivo di iPhone 5 con una pubblicità che partirà domani su determinati giornali locali e nazionali (quanta modernità). Non è una pubblicità adulatrice. Suggerisce che iPhone 5 non sia sufficientemente sofisticato per essere una copia del Galaxy S3.”.

Se sei curioso, puoi visualizzare la pubblicità in questione tramite questo link.

Credi che mamma Samsung abbia ragione o stia soltando giocando sporco?