Samsung S Relay 4G: Caratteristiche tecniche

FratelloGeek ti parla del nuovo Samsung S Relay 4G! Scopri tutte le caratteristiche tecniche ed ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Samsung si impegna non solo aggiornando il firmware del Samsung Galaxy S 3 e proponendone un nuovo modello (nero, da 64 GogaByte), ma anche offrendo nuovi prodotti.

Un esempio è il futuro S Relay 4G: si tratta un prossimo smartphone di Casa Corea che fungerà da concorrente numero uno per i produttori di cellulari con tastiera QWERTY incorporata.

Tale modello, dal codice identificativo SGH-T669, sarà diffuso prima sul mercato statunitense, in data da definirsi, e poi probabilmente sarà esteso anche al resto del mondo, Belpaese compreso: anche se non si sa ancora un giorno preciso, il sito Web di Samsung USA conferma la prossima immissione del telefonino sul mercato.

[ad]

Le caratteristiche tecniche che FratelloGeek condividerà con te provengono, purtroppo da fonti non ufficiali (che però si avvicinano spesso alla realtà), quindi sarà per te istruttivo ed interessante leggere quanto di seguito:

– Sistema Operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich;

– Display touchscreen capacitivo con diagonale da 4 pollici e risoluzione di 1280 x 720 pixel in HD (riprodurrà oltre i 16 milioni di colori);

– Processore Dual-Core ad 1,5 GHz;

– RAM da 1 GigaByte;

– Memoria interna da 16 GigaByte, espandibile tramite microSD fino a 32 GigaByte;

– Fotocamere principale da 5 MegaPixel con autofocus, zoom digitale, LED flash e supporto per il vidorecording in full HD (1080p);

– Videocamera frontale per le videochiamate, con risoluzione ancora non ipotizzata.

Che ne pensi?

Samsung S Relay 4G: Caratteristiche tecniche
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento