Share Shot e AllShare Play: Novità e video funzionamento

FratelloGeek ti parla di Share Shot ed AllShare Play! Scopri in cosa consistono questi strumenti ed il loro video funzionamento leggendo il resto dell’articolo!

La Samsung ha pubblicato tre nuovi video commerciali in cui sono mostrate le capacità del Samsung Galaxy S 3, il prodotto coreano distribuito sul mercato circa due mesi fa: in tali filmati è stato dato ampio spazio anche ad Share Shot ed AllShare Play.

Di cosa si tratta?

Sono entrambi strumenti per la condivisione dei file.

Nel dettaglio, la tecnologia AllShare Play permette di collegare il device orientale in modalità Wireless a qualsiasi dispositivo multimediale che possieda il supporto DLNA, al fine di condividere ogni formato di file.

Share Shot, invece, è dedicata nel dettaglio alle immagini catturate attraverso la fotocamera del nuovo gioiellino.

[ad]

Consente la condivisione immagini fra due o più Samsung Galaxy S 3; è prerogativa di questi device, dunque sarà preclusa la possibilità di utilizzare Share Shot per condividere le fotografie tra un Samsung Galaxy S 3 ed un altro dispositivo Android.

Le tecnologie in ambito di condivisione stanno per essere accalappiate anche dalla Apple che, osservando le creature della Samsung, sta provvedendo una soluzione analogia alle tecnologie AllShare: potrai vedere probabilmente qualcosa del genere nel nuovo iOS 6 atteso per l’autunno.

Sempre in ambito di condivisione dei file, l’azienda coreana ostenta S Beam: basta accostare il Galaxy S 3 ad un altro Galaxy S 3 per poter scambiare contenuti, senza connessione Wi-Fi.

Ti piacciono le novità Samsung?