Skype 5.11 Beta per Windows: Novità e download

FratelloGeek ti comunica che è disponibile Skype 5.11 Beta per Windows! Scopri le novità e come effettuare il download leggendo il resto dell’articolo!

Skype, il noto client VoiP più utilizzato al mondo, ha appena reso disponibile per il download la versione beta 5.11 per Windows.

Tale release introduce nuove funzionalità e miglioramenti di rilievo.

Qualche esempio?

È stata provveduta una migliore integrazione con il Social Network per antonomasia, Facebook.

Inoltre, la nuova versione si distingue anche per una migliore integrazione dei servizi targati Microsoft: infatti, se accedi con il tuo account Microsoft potrai inviare e ricevere messaggi dai propri amici che utilizzano Messenger, Xbox, Outlook.com o Hotmail!

[ad]

Bello, vero?

Ovviamente, l’azienda di Redmond intende universalizzare tutti i servizi di chat e messaggistica istantanea che possiede.

Ritornando all’integrazione con Facebook, invece, si tratta nel dettaglio di qualcosa di molto interessante: potrai accedere a Skype anche con i tuoi dati di Facebook.

Diventa così superfluo registrare un nuovo account Skype: basta usare direttamente il nome utente e la password che si utilizzano per il prodotto Zuckerberg.

Skype 5.11 Beta per Windows supporta ben sei nuove lingue, cioè thai, croato, sloveno, catalano, slovacco e serbo: ora ci sono 38 lingue supportate.

Infine, potrai godere di un’interfaccia utente con un look più semplice e pulito.

Vuoi scaricarla?

Allora, recati direttamente sul sito Web ufficiale di Skype e divertiti!