,

Su Google+ ci sono anche i giochi!

BigG ha annunciato attraverso un comunicato pubblicato sul suo blog ufficiale, che ci sono anche i giochi! Scopri tutti i dettagli in merito insieme al tuo amico Geek!

Ora che il gigante della ricerca informatica ha anche costruito il suo Social Network, credi che si ferma qui?

Assolutamente no!

Dal momento che la sua nuova piattaforma sociale sta mietendo sempre più utenti nel mondo, mamma Google ha pensato bene di arricchirla.

In che modo?

Bè, per scoprirlo non ti resta che leggere l’articolo preparato per te da FratelloGeek.

[ad]

Devi infatti sapere che bigG ha appena annunciato – attraverso un comunicato pubblicato sul suo blog ufficiale – che ci sono anche i giochi!

Sarà dunque possibile, tramite questo indirizzo, effettuare l’accesso ad una bella lista di titoli tra cui spicca: Angry Birds, Bejeweled Blitz, City of Wonder, Zynga Poker e simili.

Probabilmente starai pensando: “Mmm… un pò come Facebook”.

E invece ti sbagli perchè i giochini di Google+ risultano decisamente meno invasivi di quelli della piattaforma sociale blu e bianca.

Se desidererai visualizzare punteggi, aggiornamenti o sfide, occorrerà semplicemente fare click sul comando specifico.

Il team di Google sta lavorando per continuare ad arricchire la galleria di nuovi giochi!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!