TomTom Map Share: Aggiornamento gratis in tempo reale

FratelloGeek ti spiega come avere aggiornamenti gratis in tempo reale sul TomTom! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo!

I navigatori TomTom sono davvero qualcosa di utilissimo: puoi arrivare a qualsiasi indirizzo desideri senza dover conoscere la strada!

È senza dubbio una delle tecnologie più apprezzate degli ultimi anni, che ha reso possibile e semplice ciò che prima era davvero complicato.

Sono circa sessanta milioni le persone che utilizzano questo tipo di GPS, e l’azienda in questione ha deciso di aprire la community Map Share a tutti i dispositivi GPS in circolazione!

In passato potevano aggiornare le mappe solo sedici milioni di utenti, modificandole e ricevendo gli update dagli altri utenti durante i test.

[ad]

Ovviamente, c’è bisogno di assicurare un buon grado di sicurezza a tale processo.

Pertanto, sono stati previsti tre diversi livello:

– Ricezione degli aggiornamenti di tutti gli utenti;

– Ricezione degli aggiornamenti più importanti;

– Ricezione degli aggiornamenti che l’azienda ha verificato direttamente.

Nel dettaglio, gli aggiornamenti riguarderanno non solo le mappe, ma anche variazioni ai limiti di velocità, la chiusura temporanea di strade, la costruzione di nuove rotonde o la modifica dei sensi unici.

Corinne Vigreux, Managing Director di TomTom, ha confermato che gli utenti segnalano circa 250.000 modifiche alla viabilità ogni mese: pertanto il raggio di azione dell’azienda è davvero elevato!

Credi che TomTom stia facendo un buon lavoro?