Trasformare smartphone Android in Facebook Home

Negli ultimi giorni, in una speciale conferenza Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Facebook, ha presentato il nuovo cellulare Facebook chiamato Facebook Phone!

Questo dispositivo sarà venduto ad un prezzo contenuto negli USA, e poi sarà esteso anche sugli altri mercati, anche quello italiano.

FratelloGeek ti ha già detto tutto quello che c’è da sapere sul Facebook Phone, ma oggi vuole ricapitolare:

– Smartphone con sistema operativo Android;

– Facebook Home, nuova interfaccia utente con schermata home, gestore di applicazioni e schermata di blocco prodotta interamente da Facebook;

Facebook Home verrà rilasciato in maniera gratuita il 12 aprile negli Stati Uniti, come applicazione disponibile sul Google Play: perciò un qualsiasi cellulare Android può essere trasformato in uno smartphone sociale!

Come puoi renderlo così?

Grazie alle seguenti caratteristiche che offre l’applicazione:

– Schermata di blocco e schermata iniziale del Facebook Phone;

– Chat sempre in primo piano: puoi chattare con amici e parenti, anche se usi altre applicazioni sullo smartphone;

– Notifiche: saranno sempre a portata di mano sul tuo smartphone. Per vedere il messaggio, bisogna aprirlo, oppure puoi nascondere la notifica strisciandola via;

– Applicazioni: puoi installare tutte le applicazioni che desideri, le quali saranno avviabili direttamente da Facebook Home.

L’applicazione Facebook Home sarà preinstallata sull’HTC First, che si può considerare senza dubbio il vero “Facebook Phone”: il suo prezzo sarà di 450 dollari.

Che te ne pare?

Trasformare smartphone Android in Facebook Home
Ti piace FratelloGeek.com?