Trucchi Candy Crush Saga: Vite infinite e superare livelli

Trucchi Candy Crush Saga: Vite infinite e superare livelli

Come puoi ben vedere, Candy Crush Saga è il gioco dell’anno, il più giocato del 2013 su Facebook, sui cellulari e tablet Android, e su iPhone ed iPad!

Questo è confermato anche dallo spot che compare in TV!

Il gioco sviluppato da King.com, e simile al vecchio Bejeweled, prevede di mettere nella stessa fila le caramelle dello stesso colore per eliminarle dal livello.

Nel dettaglio, dovrai spostare le caramelle per fare una riga, o una colonna di almeno 3 caramelle dello stesso colore: se si crea una linea o una riga di più di 3 caramelle, si otterrà una caramella speciale.

Questo è lo scopo del gioco, che deve essere portato a termine durante una corsa online lungo centinaia di livelli!

Ti interesserà, senza dubbio, scoprire i migliori trucchi per superare i livelli a Candy Crush Saga, per ottenere più vite e giocare più a lungo, in modo da battere gli amici su Facebook, senza dilapidare il tuo patrimonio monetario!

Se non si supera un livello, infatti, si perde una vita, e dopo 5 fallimenti, finisce la partita: potrai riprendere a giocare dopo mezz’ora.

Candy Crush Saga prevede quattro tipi di livelli, e cioè rimuovi la gelatina, fai scendere gli ingredienti, combina caramelle speciali e gare a tempo: imparerai pian piano a conoscerli ed a capire come sfidarli al meglio.

Comunque, FratelloGeek ti consiglia di non spendere soldi per un gioco, dal momento che ci sono alcuni trucchi per avere più vite possibile e giocare anche diverse ore senza mai staccarsi!

Infatti, non si perde una vita se si esce da un livello, prima di fare una mossa: pertanto, se dall’inizio vedi una situazione complicata, ti conviene uscire e ricominciare.

Se termini le vite giocando al PC, puoi usare lo smartphone Android o l’iPhone, e giocare altre 5 vite dallo stesso account.

Allo stesso modo, potrai continuare con altre 5 vite dal tablet o l’iPad: in totale, sono 15 vite dilazionate su 3 dispositivi.

Ecco il trucco più bellino: sul browser si può ripetere un livello molte volte, senza perdere vite, aprendo Candy Crush in più schede contemporaneamente!

Se poi vuoi barare, puoi usare il programma Cheat Engine, che alza arbitrariamente il punteggio, e blocca il numero di mosse disponibili, permettendo quindi di superare ogni livello senza fatica.

Che ne pensi?

Trucchi Candy Crush Saga: Vite infinite e superare livelli
Ti piace FratelloGeek.com?