Trucchi per Ruzzle: Ruzzle Solver

Ruzzle Solver è il miglior risolutore per Ruzzle presente sulla rete! L’unico ad utilizzare il dizionario ufficiale del gioco!

Ruzzle è ormai diventato uno dei giochi più conosciuti, sta letteralmente conquistando tutti!

Alcuni, presi dalla mania della vittoria, non riescono a rinunciare al piacere di vincere, e spesso ricorrono all’utilizzo di trucchi.

Indagando in Rete, abbiamo trovato vari strumenti, ve ne abbiamo precedentemente elencati alcuni e tra questi, quello che vi consigliamo è Ruzzle Solver.

E’ uno strumento creato da uno studente di informatica, chiamato Miro Mannino.

Ci ha particolarmente colpiti per la sua interfaccia, e la sua rapidità.

[ad]

Infatti, questo strumento sembra essere stato progettato non solo per trovare le parole presenti nella tua griglia di gioco (questa cosa la fanno tutti), ma anche per permetterci di scriverle in maniera rapidissima utilizzando tante shortcuts, e facendoti anche vedere graficamente come puoi disegnare le parole sulla griglia.

Il dizionario utilizzato da questo strumento ti aiuterà a trovare le parole più impensabili, che ti faranno guadagnare moltissimi punti.

Per riuscire a maneggiare questo enorme dizionario in millisecondi, lo strumento utilizza lato server addirittura un programma C++.

Inoltre, il dizionario ti aggiorna continuamente attraverso i feedback degli utenti che lo utilizzano.

Che dire, ha tutte le buone premesse per essere qualcosa di qualità che stupirà sia chi è la prima volta che lo usa, sia chi diventa un esperto ad utilizzarlo.

Lo userai?