Truffa di Italia-Programmi.net: Possibili rimborsi

FratelloGeek ti comunica che forse sono possibili i rimborsi per la truffa di Italia-Programmi.net! Scopri ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Come si è tanto parlato a lungo, sul Web ed in TV, della truffa escogitata dalla Estesa Limited attraverso Italia-Programmi.net!

Si rischiava, purtroppo, di pagare ingiustamente oltre 90 euro per un abbonamento non sottoscritto.

La notizia (o meglio, la richiesta di denaro) è arrivata agli occhi di Napolitano che con uno snapper ha fatto chiudere i battenti al sito Internet minaccioso!

Oggi FratelloGeek vuole parlarti di una notizia attinente che sta circolando sul Web: si parla molto infatti di sequestri e blocchi di conti correnti bancari esteri legati ad Estesa Limited ed a chi ha operato nella truffa.

In base a questa notizia, si stanno creando alcune fazioni che chiedono giustamente di utilizzare tali conti sequestrati per ottenere un rimborso.

[ad]

Purtroppo queste notizie non sono state ancora confermate, e pertanto FratelloGeek non ti riesce ad assicurare che (nel caso in cui sei finito anche tu nella trappola di Italia-Programmi.net) riceverai il rimborso.

Intanto, gli Internet Service Provider italiani hanno provveduto bloccare l’accesso dall’Italia al sito Web Italia-Programmi.net: l’intervento si deve al Gip Cristina Di Censo.

Pertanto, se provi ad Italia-Programmi.net dal Belpaese non riuscirai a collegarti al sito Web grazie ad un sequestro preventivo.

Pensa un po’, se la notizia troverà conferma, chi è cascato nella truffa potrà ottenere nuovamente i 96 euro richiesti tanto aggressivamente da Italia-Programmi.net!

Sei sollevato?

Truffa di Italia-Programmi.net: Possibili rimborsi
Ti piace FratelloGeek.com?