,

Unlock Tool: Personalizzare ASUS Transformer Prime

FratelloGeek ti mostra i problemi relativi ad ASUS Trasformer Prime e le relative soluzioni. Scoprine di più leggendo il resto dell’articolo!

Il nuovo tablet di casa ASUS, dal nome Transformer Prime, porta con sé alcuni problemi.

I rumors sono tanti: tra questi FratelloGeek ti ricorda la durata della batteria ed i problemi al GPS.

Adesso si parla di una notizia sconvolgente: il bootloader sarebbe bloccato, e questo impedisce la personalizzazione!

Dopo manifestazione online di consumatori furiosi, ASUS si è data una mossa e ha dichiarato che sta per arrivare un Unlock Tool in grado di sbloccare il bootloader.

Perché questa scelta iniziale della ASUS?

[ad]

Deriva dal fatto che negli Stati Uniti, Google offre USA, un servizio di noleggio film: così si può ottenere una copia del film offline.

Ma tali filmati sono protetti da copyright!

Per questo ASUS mette i paletti: utilizzato l’Unlock Tool non potrai avere la garanzia ed utilizzare i servizi di Google.

Inoltre, si giustifica nei rari casi di malfunzionamento del GPS: la scossa metallica del tablet non permetterebbe infatti un libero aggancio ai satelliti.

Come ciliegina sulla torta, dalla scheda tecnica è stata anche rimossa la voce GPS!

Che ne pensi?

Conviene acquistare il Trasformer Prime?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!