,

Windows Phone Hacker: Personalizzare il tema di Windows Phone 7

FratelloGeek ti fa conoscere Windows Phone Hacker! Scopri come personalizzare il tema di Windows Phone 7 leggendo il resto dell’articolo!

Windows Phone 7 è un Sistema Operativo abbastanza simpatico da utilizzare, ma non permette una personalizzazione come si deve.

Ovviamente questa cosa non va bene a FratelloGeek, che ha cercato subito di mettere tale OS al pari della concorrenza.

Il metodo non è del tutto ufficiale, ma funziona!

Vuoi scoprire di cosa si tratta?

Semplicemente di Windows Phone Hacker!

Si tratta di un software che ti permetterà di personalizzare il tema di Windows Phone 7!

[ad]

Nel dettaglio, il programma consentirà a qualsiasi smartphone che monta un Sistema Operativo Windows Phone Mango (sbloccato, ovviamente) di modificare a tuo piacimento il tema grafico principale.

Cosa potrai cambiare?

I colori, le icone, le immagini di sfondo e la trasparenza relativa dell’oggetto!

Purtroppo, se il tuo smartphone non è sbloccato, per utilizzare questa utility dovrai effettuare lo sblocco (utilizzando ChevronWP7, che costa 9 dollari).

Ma, in seguito, che soddisfazioni!

Difatti, le opzioni di modifica sono quasi infinite (ovviamente, per quanto permettano i limiti della struttura grafica del Sistema Operativo Gates).

Hai personalizzato il tuo tema?

Fatto questo, dagli un nome che ti aggrada (Thank’s, My BrotherGeek, per esempio!), passarlo sullo smartphone e selezionarlo da qui attraverso l’apposito menù.

Che ne pensi?

Ti aggrada il programmino?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!