WWDC 2013 in diretta streaming evento Apple 10 giugno ore 18

WWDC 2013 in diretta streaming evento Apple 10 giugno ore 18

Il WWDC 2013 sta per arrivare!

La Apple si sta scaldando con la preparazione dell’edizione 2013 della Worldwide Developers Conference!

Come ben sai, si tratta dell’annuale conferenza rivolta agli sviluppatori, che avrà appuntamento alle 18 ora italiana, in quel bel Moscone West di San Francisco, lo stesso spazio occupato dal management Google a metà maggio, in occasione della Google I/O 2013.

Come puoi seguire il WWDC 2013 in diretta streaming?

La Apple ha preparato, altresì, un canale online per seguire in streaming il keynote di apertura della WWDC 2013, anche tramite l’utilizzo della Apple TV.

In ogni caso, non è che la società di Cupertino è stata con le mani in mano: ha provveduto l’applicazione WWDC, disponibile per il download gratuito sull’App Store, ed è compatibile con iPhone, iPad ed iPod touch aggiornati ad iOS 6.1.

Devi sapere che il programma della WWDC 2013 è stato suddiviso in cinque giorni, cioè dal 10 al 14 giugno, e prevede oltre cento sessioni tecniche, mostrate da più di mille ingegneri Apple.

I criteri principali alla base dei premi sono: eccellenza tecnica, innovazione e design d’avanguardia.

Quali saranno le novità presentate al WWDC 2013?

La WWDC 2013 vedrà come novità presentate il nuovo iOS 7 ed OS X 10.9 che, come ben sai, sono in maniera rispettiva la nuova release del sistema operativo mobile per iPhone, iPad e iPod touch e la nuova versione del sistema operativo desktop per MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iMac e Mac Pro.

Sei pronto per il grande evento Apple?

WWDC 2013 in diretta streaming evento Apple 10 giugno ore 18
Ti piace FratelloGeek.com?