Xbox 360: Mediaset Premium Play solo per abbonati

Oggi FratelloGeek ti parla dell’approdo di Mediaset Premium su Xbox 360! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Novità assoluta dal fronte Mediaset: i suoi canali privati saranno messi a disposizione sulla console Xbox 360!

FratelloGeek oggi ti parla di come Mediaset Premium si è integrato nel mondo di Xbox 360.

Il servizio, come hai sicuramente ipotizzato, non è gratuito.

La cosa brutta però è che sarà disponibile soltanto a chi fosse già abbonato ai servizi del digitale terrestre della Mediaset!

Infatti, se non hai un pacchetto Mediaset Premium, non puoi accedere a nessun contenuto: eppure sarai disturbato in continuazione da messaggi che ti invitano a lasciare il numero di telefono per farti contattare da un operatore, allo scopo di siglare l’abbonamento.

Che noia!

[ad]

Per quanto riguarda gli eventi singoli acquistabili in pay-per-view, anch’essi sono dedicati esclusivamente agli abbonati della stessa Mediaset.

Invece, le partite di Serie A, Serie B, Champions League e Europa League non solo sono concesse a chi è abbonato, ma non vengono trasmesse nemmeno in diretta, mentre Premium Play su PC offre questa possibilità!

Perché, ti domanderai, non hai la possibilità di acquistare un singolo film, un singolo episodio di una serie televisiva o una singola partita che tu reputi irrinunciabile?

La risposta è molto semplice: Microsoft vuole invogliarti a sottostare ad un abbonamento.

E questo spreca tutto il lavoro che ha fatto, perché in tempi duri sono pochi gli stolti che si metteranno sulle spalle un’ulteriore spesa inutile (esiste lo streaming legale!).

Che ne pensi?

Xbox 360: Mediaset Premium Play solo per abbonati
Ti piace FratelloGeek.com?