Xbox 720, PlayStation 4 e Wii U: Data uscita secondo Gamestop

FratelloGeek ti parla delle nuove console Xbox 720, PlayStation 4 e Wii U! Scopri la data di uscita secondo Gamestop leggendo il resto dell’articolo!

Le Xbox 720 e PlayStation 4 non sono ancora tra i dispositivi in uscita dell’universo Microsoft e Sony, ma già l’utenza ne parla abbondantemente sul Web.

Sono tante le indiscrezioni intorno a queste due console: quali di queste due uscirà per prima sul mercato?

Secondo Paul Raines, CEO di GameStop, la prima sarà non un prodotto Microsoft né uno Sony, bensi la Nintendo con la sua Wii U.

Proprio la Nintendo ha convocato una conferenza a New York per il 13 settembre, in cui potrebbe rivelare la data d’uscita della Wii U, le sue caratteristiche tecniche ed il prezzo.

[ad]

Spiega Candace Hinton, community manager dell’azienda, ha detto:

“Non possiamo confermare le date di Nintendo e non sappiamo esattamente cosa sia stato sentito, ma noi semplicemente non lo sappiamo in questo momento”.

Quindi, dopo la Wii U si parlerà di Xbox 720 e PlayStation 4: ed esse potrebbero non sbarcare in contemporanea.

A questo proposito, si dice che solo una delle due uscirà nel 2013: in ogni caso, entrambe le società sono in febbrile lavorazione.

Sarebbe anche saltato fuori un documento secondo cui il nome dato al nuovo prodotto Redmond sarebbe Xbox 8: ovviamente il numeretto si riferisce al nuovo Sistema Operativo Windows 8!

Come la Apple, anche la Microsoft vuole creare un ambiente in cui i suoi prodotti siano in grado di interagire.

Che ne pensi?

Xbox 720, PlayStation 4 e Wii U: Data uscita secondo Gamestop
Ti piace FratelloGeek.com?