YouTube su iOS 6: Novità e download

FratelloGeek ti parla di YouTube su iOS 6! Scopri le novità e come effettuare il download leggendo il resto dell’articolo.

Purtroppo, l’applicazione nativa di YouTube è stata rimossa dal nuovo Sistema Operativo di Casa Cupertino, iOS 6.

Ma, con la cattiva notizia, è pronta la buona!

Difatti è disponibile il nuovo software supportato da iPhone, iPad e iPod Touch, che modifica di non poco il servizio di Mamma Google.

È ben spiegato da questo messaggio:

“La nostra licenza per includere l’app YouTube in iOS è terminata. I clienti possono usare YouTube da Safari e Google sta lavorando a una nuova applicazione che sarà disponibile sull’App Store”.

Infatti, l’azienda di Mountain View potrà decidere di inserire alcuni annunci pubblicitari.

[ad]

Al di là delle modifiche fastidiose, Mamma Google offrirà funzionalità aggiuntive e proporrà una riorganizzazione dei contenuti.

FratelloGeek si concentra principalmente su una rinnovata piattaforma di condivisione video: potrai sfogliare altri filmati anche se uno di loro è in riproduzione.

La mossa dell’azienda di Mountain View non è stata una sorpresa: infatti i rapporti tra Apple e Google erano critici da quando Casa Cupertino ha deciso di abbandonare le mappe di Google per i suoi iDevice.

Brutta decisione!

Ovviamente, l’applicazione di YouTube sarà compatibile anche con le precedenti versioni del Sistema Operativo, dalla release 4.3: è supportata da iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch di terza e quarta generazione, e da tutti i modelli di iPad.

Che ne pensi?

YouTube su iOS 6: Novità e download
Ti piace FratelloGeek.com?