Samsung Galaxy s5 Android Lollipop

Android Lollipop: aggiornamento Galaxy S5 iniziato

Android Lollipop è finalmente arrivato anche per Samsung Galaxy S5, a soli 31 giorni di distanza dal rilascio ufficiale del sistema operativo, l’azienda sud coreana ha sorpreso tutti producendo un update in tempi record rispetto al passato ( bisognava attendere mesi per ricevere l’aggiornamento alla nuova versione dell’OS mobile).

L’aggiornamento Android Lollipop 5.0 per Samsung Galaxy S5 è stato rilasciato per prima in Polonia, successivamente da questo paese si diffonderà nel resto d’Europa e dunque anche in Italia. Probabilmente, i primi dispositivi che riceveranno l’update al nuovo OS mobile di Google saranno quelli con brand Vodafone, l’operatore riesce sempre ad aggiudicarsi l’esclusiva qualche giorno prima della release su tutti i device.

Sammobile afferma che questo aggiornamento è il migliore mai realizzato da Samsung, il nuovo stile grafico Material Design è fluido e si adatta perfettamente al nuovo stile del dispositivo Galaxy S5. Le applicazioni proprietarie sono state tutte rinnovate graficamente, ora si adattano al nuovo design di Android Lollipop.

Ancora nessuna informazione su TouchWiz, questa funzionalità dovrebbe essere ‘più leggera’ e dovrebbe presentare anche il nuovo stile grafico Material Design che contraddistingue questa versione dell’OS Mobile di Google. Le novità però non finiscono qui, perché l’aggiornamento di Samsung Galaxy S5 è già disponibile attraverso Odin, dunque teoricamente potete scaricarlo e installarlo dal vostro computer utilizzando l’apposito software Odin.

Il peso dell’aggiornamento è di circa 1,40 GB, potete attendere la notifica per l’update OTA che arriverà nei prossimi giorni, oppure collegare al vostro pc il Samsung Galaxy S5 ed avviare manualmente l’update ad Android Lollipop

Fonte

Android Lollipop: aggiornamento Galaxy S5 iniziato
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento