Apple spot iPad Air

Apple, uno spot per Natale per iPad Air 2 e Mac [VIDEO]

Gli spot Apple si sa che riescono, in qualche modo a toccare il cuore e quando ormai il Natale è ormai dietro l’angolo, anche in casa Apple stanno preparando tutto per festeggiare questo particolare periodo dell’anno. Mentre da una parte cercano di avere tutto pronto e senza problematiche (soprattutto iOS 8), dall’altra iniziano a diffondere le pubblicità natalizie.

L’ultima campagna pubblicitaria di Apple prende il nome di “From One Gift come many” (Da un regalo arrivano molti) e l’ultimo spot pubblicato dalla società di Cupertino è molto interessante e prende il titolo di “The Song” ( La canzone). Nell’annuncio vediamo una ragazza che trova una canzone di sua nonna e l’ascolta su un giradischi, la ragazza inizia ad imparare questa melodia e prova a suonarla sulla chitarra e successivamente la registra con un Mac.

Infine, la giovane, lascia un iPad Air con la canzone pronta alla riproduzione e invita la nonna ad ascoltarla. Questo brano suscita nella donna grandi ricordi e se dobbiamo dirla tutta ha emozionato anche noi. La pubblicità, infine, termina con un “Happy Holidays” (Buone vacanze).

La Apple ha annunciato sul suo sito web lo spot descrivendo come da un regalo ne possano arrivare molti se fatto con il cuore. Anche se i dispositivi della società di Cupertino non giocano un ruolo importante all’interno di questa pubblicità, la Apple riesce a suscitare grandi emozioni al pubblico di destinazione e lo sappiamo che quando è così, il video, diventa virale.

Ecco a voi lo spot pubblicato da Apple, buona visione. Cosa ne pensate?

Fonte

Apple, uno spot per Natale per iPad Air 2 e Mac [VIDEO]
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento