Black Friday Apple

Black Friday Apple, eventi speciali notturni

Ci siamo quasi, il Venerdì più famoso di Apple, quello più atteso dai clienti della mela è pronto all’arrivo. Black Friday, è questo il nome del giorno in cui la società di Cupertino lancia degli sconti incredibili all’interno degli Apple Store, una tradizione degli USA che è arrivata in Europa da qualche anno.

Si tratta di un venerdì di novembre di sconti pre-natalizi ideato da Apple per incrementare le vendite prima del Natale, al momento non ci sono notizie sul prezzo e la percentuale di sconti che sarà applicata sui dispositivi della mela.

Quest’anno il Black Friday avrà lo stesso modus operandi, le grandi catene di prodotti Apple promuoveranno i prodotti della mela con uno sconto particolare e che attirerà dunque la clientela e svuoteranno, in questo modo, anche gli scaffali per i rifornimenti per il periodo di Natale. Apple venderà iPod e Mac a prezzi ridotti, insomma un giorno in cui fare shopping dalla mela è davvero conveniente.

Già dall’inizio del mese si è iniziato a parlare del Black Friday di Apple, dei probabili prodotti che verranno messi in vendita a prezzi minori e dei dispositivi che invece non verranno promossi. Secondo le indiscrezioni però qualcosa potrebbe cambiare rispetto allo scorso anno, infatti la società di Cupertino potrebbe decidere di avviare gli sconti qualche giorno prima del solito, o secondo altri l’apertura ufficiale del venerdì nero potrebbe arrivare qualche ora prima del solito (dalle 7 del mattino o, special event, alla mezzanotte del giovedì).

Ovviamente c’è massima riservatezza per quanto riguarda i dispositivi e la percentuale di sconti che sarà applicata, ma quello che è sicuro che invece, come ogni anno, gli sconti che saranno disponibili negli Apple Store del mondo saranno disponibili anche sul sito ufficiale di Apple. Non ci resta che attendere il Black Friday, ormai prossimo all’arrivo!

Black Friday Apple, eventi speciali notturni
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento