blackberry messenger android lollipop

BlackBerry Messenger v.2.6, aggiornamento e supporto Android Lollipop

Non solo le app ufficiali di Google si aggiornano al nuovo stile Material Design di Android Lollipop o che aggiungono il supporto completo al nuovo sistema operativo, ma anche Blackberry attualizza le sue applicazioni anche se questo brand occupa solamente una piccola parte del mercato ormai.

BlackBerry Messenger si aggiorna e introduce, dunque, diverse nuove funzionalità tra cui un supporto ufficiale ad Android Lollipop, infatti tramite il Google Play Store potete scaricare l’ultima versione di BM 2.6 gratuitamente. Tra le novità introdotte nella nuova versione di Blackberry Messenger è bene citare la possibilità di utilizzo degli stickers (ormai presenti in quasi tutte le applicazioni) in chat di gruppo, in pratica potete inviare adesivi durante le conversazioni con più persone.

Inoltre, in BM è stato introdotto anche la possibilità di sapere (come in Whatsapp con la doppia spunta blu) se il destinatario ha ricevuto e visto un’immagine che abbiamo inviato. Nella nuova versione di BlackBerry Messenger è stata anche confermata la funzionalità Timed Message (introdotta nel vecchio aggiornamento), vale a dire dei messaggi che si autodistruggono dopo l’apertura o in alternativa è possibile impostare una durata massima di 60 secondi dopo la visualizzazione.

Su Android Lollipop Blackberry Messenger supporta anche la visione orizzontale che nelle precedenti versioni non era supportata. Quest’app è disponibile sia per Android che per iOS, inoltre è stata offerta la massima compatibilità con iPhone 6 per sfruttare a pieno le nuove potenzialità dello schermo del nuovo smartphone Apple, il download è disponibile in modo totalmente gratuito su tutte le piattaforme.

Fonte

BlackBerry Messenger v.2.6, aggiornamento e supporto Android Lollipop
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento