Canali TV per guardare gli Europei 2012

FratelloGeek ti suggerisce i canali TV dove saranno trasmesse le partite degli Europei del 2012! Scopri quali sono leggendo il resto dell’articolo.

Gli Europei di quest’anno sono sempre più vicini!

FratelloGeek ti rirorda che si terranno dall’8 Giugno tra Polonia e Ucraina, e parteciperanno le migliori 16 nazionali del Vecchio Continente: tanto per ricordarti qualche nazione, le stesse Polonia e Ucrania (qualificate in automatico, dal momento che sono le nazioni ospitanti), la Spagna, ultima vincitrice del 2008, ed il Belpaese Azzurro.

A tal proposito, la partita di debutto per la nazionale italiana sarà giocata domenica 10 Giugno: ti domanderai dove guardarla in TV.

Devi sapere che i diritti per trasmettere le partite sono esclusiva prettamente Rai: sulla Rete italiana potrai assistere a tutti i 31 incontri degli Europei 2012!

[ad]

Precisamente, 30 partite su Rai 1 ed Irlanda-Croazia su Rai 2: 27 saranno trasmesse in diretta, mentre 4 in differita, dal momento che si giocheranno contemporaneamente ad altri incontri che la Rai intende dare la preferenza.

Ma tu, caro Geek appassionato di calcio, non ti soffermerai solo sulle partite!

Devi sapere che la mattina su Rai 1 ci saranno degli approfondimenti con “Mattina Europei”: si tratta di una rubrica che dura 10 minuti ed ha il compito di immergerti nell’atmosfera degli Europei, comunicandoti gli incontri del giorno.

Inoltre alle ore 14.00 su Rai 2 potrai assistere a “Dribbling Europei”, un programma della durata di trenta minuti che ti aggiornerà in real time ed intervisterà i protagonisti delle partite.

Infine, Geek amante della tecnologia, l’emittente italiana inaugurerà il suo sito Internet dedicato all’evento, dove potrai trovare tutti gli approfondimenti e le statistiche degli Europei del 2012.

Che ne pensi di questi strumenti?

Canali TV per guardare gli Europei 2012
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento