Client for Google Translate: Installare Google Traduttore sul desktop

Ottieni direttamente sulla tua scrivania virtuale il traduttore di Google grazie a Client for Google Translate, cosi da risparmiare il tuo prezioso tempo! Semplice, veloce e soprattutto gratuito!

Stai preparando un importante esame di inglese e, com’è tuo solito, i termini incompresibili li ricerchi su Google Translate. Certo, è un traduttore comodissimo ma, che seccatura dover collegarsi ogni volta al servizio in questione!

Ti piacerebbe avere Google Translate direttamente sul tuo Desktop? Tranquillo, FratelloGeek non è impazzito! E’ davvero possibile raggiungere lo scopo appena accennato, mediante Google Translate Client!

[ad]

Di cosa stiamo parlando? La risorsa in questione in maniera del tutto gratuita e veloce ti consentirà di effettuare operazioni di traduzione nella bellezza di 50 lingue diverse!

Ma non finisce qui! Avrai infatti la possibilità di aggiungere a Google Translate Client tante altre funzioni ricercando definizioni su Wikipedia o implementando il progamma con ulteriori dizionari!

FratelloGeek ci tiene a precisare che Google Translate Client risulta essere compatibile esclusivamente con sistemi operativi di casa Microsoft.

Client for Google Translate: Installare Google Traduttore sul desktop
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento