,

Client for Google Translate: Installare Google Traduttore sul desktop

Ottieni direttamente sulla tua scrivania virtuale il traduttore di Google grazie a Client for Google Translate, cosi da risparmiare il tuo prezioso tempo! Semplice, veloce e soprattutto gratuito!

Stai preparando un importante esame di inglese e, com’è tuo solito, i termini incompresibili li ricerchi su Google Translate. Certo, è un traduttore comodissimo ma, che seccatura dover collegarsi ogni volta al servizio in questione!

Ti piacerebbe avere Google Translate direttamente sul tuo Desktop? Tranquillo, FratelloGeek non è impazzito! E’ davvero possibile raggiungere lo scopo appena accennato, mediante Google Translate Client!

[ad]

Di cosa stiamo parlando? La risorsa in questione in maniera del tutto gratuita e veloce ti consentirà di effettuare operazioni di traduzione nella bellezza di 50 lingue diverse!

Ma non finisce qui! Avrai infatti la possibilità di aggiungere a Google Translate Client tante altre funzioni ricercando definizioni su Wikipedia o implementando il progamma con ulteriori dizionari!

FratelloGeek ci tiene a precisare che Google Translate Client risulta essere compatibile esclusivamente con sistemi operativi di casa Microsoft.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!