,

Disponibile un aggiornamento per Samsung Galaxy Note

FratelloGeek ti parla di un nuovo aggiornamento che coinvolge il Samsung Galaxy Note! Scopri di che si tratta leggendo il resto dell’articolo.

In queste ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento (XXLA4) per il Samsung Galaxy Note, il dispositivo che è un incrocio fra uno smartphone e un tablet.

Purtroppo, questo aggiornamento non migliorerà la versione di Android portandolo al 4.0 ICS (per quello purtroppo dobbiamo ancora aspettare).

Ovviamente, concentriamoci ora su quest’aggiornamento e sulle interessanti novità e migliorie che porta con sè.

FratelloGeek te le elenca:

[ad]

1) Inserimento di un nuovo tastierino numerico nel dialer per le chiamate;

2) Modifiche dell’aspetto e della personalizzazione del calendario o dell’ora;

3) Tastiera QWERTY completamente rivisitata e ridisegnata; adesso dispone infatti di 5 file di tasti;

4) Inserimento di una nuova applicazione torcia, che implementa tre diversi livelli di luminosità;

5) Migliorie per quanto riguarda la schermata in stato di blocco; sono state inserite delle frecce vicino al lucchetto che ti faranno vedere la procedura da usare per sbloccare il dispositivo (a questo proposito è stato snellito pure il processo di sblocco).

6) Possibilità di impostare la luminosità del browser.

Quest’aggiornamento, con tutte le mogliorie che porta, “pesa” 15 MB e potrai scaricarlo ed installarlo solamente in modalità OTA (Over The Air) direttamente dal tuo Galaxy Note, senza dunque la necessità di collegarlo ad un altro terminale.

Cosa ne pensi di quest’aggiornamento?

L’hai già scaricato?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!