,

Download Google+ per iPad e iPod Touch dall’App Store

FratelloGeek ti da’ una notizia esaltante! Ti annuncia con grande gioia che Google+ è finalmente disponibile su iPod Touch e iPad!

Il motore di ricerca infaticabile ha appena esordito con una buona nuova: FratelloGeek la coglie al volo e te la riferisce subito!

È stato rilasciato infatti un nuovo aggiornamento per l’applicazione iOS di Google+. Esso infatti risultava prima disponibile solo su iPhone.

Ma il team di Google si è messo all’opera ed ha appena reso pubblico questo nuovo update per iPod Touch e iPad!

La notizia è resa ancora più deliziosa dal fatto che l’applicazione è scaricabile gratuitamente dall’App Store!

[ad]

Hai ragione: Google+ si sta atteggiando un po’ troppo!

Ragazzi, questa è concorrenza, e Facebook sicuramente perderà terreno!

L’aggiornamento non si limita però solo a questo: le altre novità riguardano ad esempio l’introduzione di alcune nuove voci per la configurazione dello strumento per la chat di gruppo.

Inoltre, si figura una serie di cambiamenti al sistema per la gestione delle notifiche ed alcuni miglioramenti alla stabilità dell’applicazione.

Infine, la stessa ora risulta pienamente compatibile con la versione Beta 5 di iOS 5.

Che ne pensi? Google+ sta spaccando tutto, vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!