Galaxy Note 3 android Lollipop

Galaxy Note 3, aggiornamento Android Lollipop per dicembre?

Mentre procede senza sosta il rollout del nuovo OS mobile di Google per Nexus e Motorola, ci sono altri produttori impegnati nello sviluppo dell’aggiornamento. Infatti, Samsung qualche settimana fa in occasione del lancio di Android Lollipop, ha comunicato ai suoi utenti che sta già procedendo allo sviluppo dell’aggiornamento per il top di gamma Samsung Galaxy S5, Galaxy S4 e Galaxy Note 4 e che arriverà entro il prossimo dicembre, dunque prima del 2015.

Ma ci sono nuove notizie riguardo Samsung, perché da Sammobile arriva un nuovo rumors e riguarda il Samsung Galaxy Note 3. Il sito web americano ha pubblicato delle immagini ed un filmato dove viene mostrato Android Lollipop all’interno di questo dispositivo. Era ovviamente prevedibile che il Note 3 ricevesse l’aggiornamento, la Samsung sta lavorando all’update anche di Galaxy S3, dunque escludere uno dei grandi del passato sarebbe stato un errore per la fidelizzazione del cliente.

Galaxy Note 3 dunque riceverà l’aggiornamento ufficiale e si adatterà al nuovo design grafico Material Design introdotto all’interno di Android Lollipop 5.0 e integrerà tutte le sue funzionalità.  Quello che si vede nel filmato diffuso da Sammobile è che si tratta di un versione dell’OS ancora in fase beta e dunque non stabile ed al massimo delle prestazioni.

Tuttavia è sempre un passo avanti e una buona notizia che Samsung stia testando Android Lollipop all’interno dei propri dispositivi, soprattutto un’ottima notizia per coloro che hanno un Samsung Galaxy Note 3 che in questo caso è il dispositivo protagonista.

Prima di lasciarvi al filmato vogliamo segnalarvi che attualmente Android Lollipop ha diversi bug, al momento quelli scovati riguardano la fotocamera, l’invio di messaggi e il Wifi, quest’ultimo causa a sua volta un altro problema: il consumo eccessivo della batteria.

Vi lasciamo al filmato di Android Lollipop in versione beta installato in Galaxy Note 3, godetevi il video in attesa del rilascio ufficiale di questo sistema operativo per i dispositivi della Samsung. Buona visione.

Fonte

Galaxy Note 3, aggiornamento Android Lollipop per dicembre?
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento