HTC Desire S: Novità e scheda tecnica

Al Mobile World Congress 2011 di Barcellona è stato presentato HTC Desire S! Il nuovo gioiellino è dotato di caratteristiche davvero interessanti. Scoprile insieme a FratelloGeek!

Amante della tecnologia? FratelloGeek ha qualcosa che fa per te!

Forse hai già seguito con attenzione gli altri articoli in cui il tuo amico Geek ti spiegava le novità riguardanti i nuovi smartphone Android presentati al Mobile World Congress 2011 di Barcellona.

Ebbene, oggi è lieto di informarti riguardo alle caratteristiche e novità dello splendido HTC Desire S!

[ad]

Ma, bando alle chiacchiere e cominciamo! Devi sapere che il nuovissimo dispositivo, possiede un display da 3.7 pollici, un design accattivante e funzioni ancora più avanzate.

Proprio come l’HTC Incredible S illustrato in questo articolo, Desire S è presenta un processore da 1 GHz ed è basato sul sistema operativo Android 2.3 con interfaccia utente “HTC Sense”.

Il touchscreen accennato prima da 3.7 pollici è dotato di una risoluzione da 480 x 800 pixel, una fotocamera anteriore VGA, una fotocamera posteriore da ben 5 megapixel con autofocus, il doppio flash a una memoria interna da 1.1 GB espandibile fino a 32 GB con microSD.

Ovviamente, dispone di un lettore multimediale, antenna GPS interna, porta USB 2.0, una bussola digitale e una batteria da 1450 mAh.

Tutta questa tecnologia non è neanche ingombrante; Pesa solo 130 grammi!

Per tutto il resto: “Vedere per credere!”

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento