iPad Air 2 spot

iPad Air 2, nuovo spot e nuovo pubblico di destinazione

Gli spot Apple sono sempre eccezionali, dopo aver pubblicato circa sei nuove pubblicità su iPhone 6 e iPhone 6 plus, la società di Cupertino ha diffuso un nuovo video dedicato finalmente ad iPad Air 2, il nuovo tablet della società di Cupertino che punta tutto sulla sottigliezza e sulle grande prestazioni.

Come sempre lo spot Apple per iPad Air mette in evidenza il piccolo spessore del tablet, mostrando le linee del nuovo dispositivo con un ritmo abbastanza veloce. La pubblicità prende il nome di “Change“, mai un nome così azzeccato in quanto pare che la società di Cupertino abbia cambiato il pubblico di destinazione, ma sopratutto possiamo dire che ha cambiato direzione.

All’interno del nuovo spot si mette in evidenza la progettazione, tramite il video è infatti possibile un utente che progetta una tavola da surf o che ripara una motocicletta, oppure ancora che utilizza Autocad360 sul tablet della mela e molto altro ancora. Dunque il pubblico a cui si rivolge Apple questa volta è quello del mondo lavorativo e dimostra l’interesse di Apple ad entrare sempre di più nel business.

Ovviamente in evidenza, oltre a “cosa si può fare con iPad Air 2” c’è lo spessore del dispositivo, infatti Apple mette molto spesso in evidenza questo aspetto durante tutto il filmato. Il video termina con una frase d’effetto, un gioco di parole con il nome del tablet: “Change is in the Air” (Il cambiamento è nell’aria). Il brano utilizzato per questo spot è Who Need You – The Orwells.

Vi lasciamo al video di iPad Air 2, cosa ne pensate?

Fonte

iPad Air 2, nuovo spot e nuovo pubblico di destinazione
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento