iPad mini, iPad 4, iPad 3, Nexus 7, Nexus 10, Surface, e Kindle Fire HD: Parere di CNET

FratelloGeek ti propone il parere di CNET circa iPad mini, iPad 4, New iPad, Nexus 7, Nexus 10, Microsoft Surface e Kindle Fire HD! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

I senior editor di CNET hanno espresso i loro pareri sui dispositivi più in voga del 2012: infatti hanno stilato una lista delle migliori novità tecnologiche dell’anno corrente!

Pensa che nella Top Five dei migliori prodotti tech del 2012 ci sono ben due tablet, e cioè Apple iPad mini e Google Nexus 7, che affiancano gli smartphone Samsung Galaxy S3, Apple iPhone 5 e Motorola Droid Razr Maxx (quest’ultimo premiato per la longevità della batteria).

Oltre a ciò, gli esperti di CNET USA hanno anche prodotto una Top Five che concerne i prodotti tecnologici più influenti nel 2012, e cioè: Microsoft Windows 8, Samsung Galaxy S3, Microsoft Surface, Google Nexus 7 e MakerBot 3D Replicator.

[ad]

In entrambe le due Top Five mancano degli irrinunciabili, e cioè: Amazon Kindle Fire HD, Google Nexus 10, Apple iPad di terza e di quarta generazione.

FratelloGeek ci tiene comunque a sottolineare che nelle Top Five possono essere assenti prodotti che hanno comunque fatto felici tanti utenti, come il Google Nexus 4 ed il Nokia Lumia 920: inoltre, tablet di rilievo come l’Amazon Kindle Fire HD, il New iPad, l’iPad 4 ed il Google Nexus 10 non possono essere dimenticate così in fretta!

Tanto per fare un esempio, proprio secondo CNET l’Apple iPad 4 è la migliore versione di iPad, ed il miglior tablet sul mercato, ed è consigliato a chi compra un tablet per la prima volta.

Probabilmente, tali dispositivi mancano dalle Top Five perché si è deciso di dare spazio ad altri dispositivi che hanno colpito maggiormente.

Che ne pensi?

iPad mini, iPad 4, iPad 3, Nexus 7, Nexus 10, Surface, e Kindle Fire HD: Parere di CNET
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento