Native GMail for Google Plus: Conteggio della posta su Gmail dalla toolbar di Google

Oggi FratelloGeek ti presenta Native GMail for Google Plus. Scopri come visualizzare la posta in arrivo di Gmail dalla toolbar di Google leggendo il resto dell’articolo!

Pochi sono i difetti di Gmail. Uno in particolare di cui vuole parlarti FratelloGeek è l’impossibilità di sapere se arrivano delle e-mail senza effettuare l’accesso.

Ovviamente c’è una soluzione anche per questo: FratelloGeek è lieto di presentarti Native GMail for Google Plus!

Si tratta di un’estensione gratuita, interamente dedicata a Google Chrome, che, dopo essere stata installata, ti permetterà di visualizzare il conteggio delle notifiche relative alle e-mail ricevute su Gmail direttamente sulla toolbar di Google, senza alcun bisogno di effettuare l’accesso!

[ad]

L’etichetta relativa al conteggio delle notifiche è identica a quella Google+, ed è infatti grazie al nuovo social network che è nata questa estensione.

Da questa ti sarà possibile visualizzare una finestra da cui prendere nota del mittente di ciascun messaggio di posta e, cliccandoci su, potrai leggere l’e-mail corrispondente.

Se hai delle esigenze particolari, puoi modificare le impostazioni nel pannello di settaggio dell’estensione: ad esempio, potrai regolare l’intervallo di tempo relativo alla visualizzazione di nuove notifiche.

Conosci altre estensioni simili per altri servizi di posta elettronica?

Segnalale sotto questo articolo!

Native GMail for Google Plus: Conteggio della posta su Gmail dalla toolbar di Google
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento