,

Nexus 4: Nuova versione bianca

FratelloGeek ti parla della nuova versione bianca del Nexus 4! Scopri ulteriori dettagli circa i prezzi e la data di uscita in Italia, leggendo il resto dell’articolo!

Il Nexus 4 è il nuovo smartphone prodotto da Mamma Google: l’azienda di Mountain View non finisce mai di stupire!

E questo lo si può vedere proprio dal fatto che in poche ore ha registrato il tutto esaurito nei paesi di prima fascia: USA, Regno Unito, Australia (circa venti minuti per esaurire le scorte!), Francia, Germania, Spagna e Canada.

Il successo di tale prodotto è dovuto principalmente al prezzo molto accessibile, che risulta essere il più basso rispetto ai concorrenti sul mercato.

299 dollari nella versione da 8 GB e 349 dollari per quella da 16 GB; addirittura, negli USA è possibile acquistarlo al prezzo di 199 dollari, tramite una sottoscrizione di due anni con l’operatore T-Mobile.

[ad]

Purtroppo, LG Electronics ha precisato che tali prezzi valgono solo nei paesi in cui lo smartphone è venduto tramite il negozio virtuale gestito da Google: il Belpaese (come quasi sempre) è quindi escluso.

Quanto costerà in Italia?

Si parla di un prezzo tra i 549 ed i 599 euro: inoltre, arriverà solo il modello da 16 GB.

Addolcisciti con una bella novità: si parla di una versione bianca del dispositivo, che va ad aggiungersi a quella nera!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!