,

Nuovo iPad: Sceglierai Wi-Fi o 4G?

Il New iPad offrirà due versioni: Solo Wi-Fi o anche 4G. Tu quale sceglierai? Leggi il resto dell’articolo per saperne qualcosa in più.

Come ben sai, tra stanotte e domani, potresti essere uno dei primi italiani ad avere il New iPad tra le mani!

Tale prodotto è esteticamente molto simile al modello di seconda generazione (non sono infatti rilevanti le piccole differenze in ambito di spessore e di peso).

Dal punto di vista di caratteristiche tecniche, invece, grandi novità sono rappresentate dal Display Retina, da una nuova fotocamera posteriore, da una GPU Quad-Core ed in particolare una connettività HSPA+.

Il New iPad sarà disponibile in due versioni: Una con solo supporto esclusivo alle reti Wi-Fi ed un’altra con il modulo dati 3G+4G.

[ad]

A questo devi aggiungere una scelta tra i modelli da 16 GigaByte, 32 GigaByte o 64 GigaByte.

Preferiresti un iPad con il solo supporto alle reti Wi-Fi o uno con supporto alle reti dati?

Sicuramente sceglierai in base all’utilizzo che farai della tavoletta Melata.

Nessuno può sapere qual è la scelta giusta meglio di te!

Ma in questa situazione, scegliere è molto semplice: Se utilizzerai il New iPad in mobilità (al lavoro, per esempio), avrai bisogno del modulo dati.

La versione Wi-Fi basterà a chi utilizza il Tablet Apple in ambienti chiusi con una costante presenza di connettività Wireless.

FratelloGeek ti ricorda inoltre che, se opterai per la versione con moduli dati, avrai a tua disposizione anche il sistema AGPS.

Che ne pensi?

Quale modello sceglierai?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!