Nuovo Knowledge Graph anche per Gran Bretagna e Australia

FratelloGeek ti comunica che Knowledge Graph è disponibile anche per la Gran Bretagna e l’Australia! Scopri ulteriori dettagli nel resto dell’articolo!

Come ben sai, il settore search engine è in crescita esponenziale, e questo trova conferma in ciò che ti ha già spiegato FratelloGeek nel mese di maggio.

La novità di Mamma Google, dal nome Knowledge Graph, ti permette di usufruire di un’esperienza di navigazione nel motore di ricerca targato Mountain View ancora più completa ed interessante.

Giusto per ricordarti qualche particolare, essa rappresenta una rivoluzione nel settore delle ricerche, poiché organizza le SERP (pagine dei risultati) in modo tale che possano essere maggiormente intuitive ed immediate.

Più nel dettaglio, Knowledge Graph sfrutta un database di oltre 500 milioni di entità, cioè persone, luoghi e cose, con 3,5 bilioni di collegamenti!

[ad]

Oltre due anni di duro lavoro hanno portato alla configurazione di un prodotto di catalogazione caratterizzato da un’intelligenza artificiale che soddisfacesse maggiormente le esigenze dei Geek più agguerriti!

Purtroppo, le cose più belle stanno solo in America!

Infatti, la novità in questione era disponibile unicamente nel territorio statunitense, e non si sapeva quando sarebbe stato disponibile anche in altri paesi.

Oggi FratelloGeek è relativamente contento di comunicarti che l’interessante buona nuova è ora disponibile anche per tutti gli utenti che utilizzano Google in lingua inglese: un australiano o un britannico potrà, ad esempio, utilizzare la ricerca intelligente della Mamma.

Non si parla ancora di lancio in Italia: quanto prima ti saranno comunicate ulteriore informazioni!

Nuovo Knowledge Graph anche per Gran Bretagna e Australia
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento