Samsung Galaxy S3: APK per migliorare la fotocamera

FratelloGeek ti parla di un APK che ti permetterà di migliorare la fotocamera del tuo Samsung Galaxy S 3! Scopri tutti i dettagli nel resto dell’articolo.

Il nuovo Samsung Galaxy S 3 permette di effettuare scatti molto particolareggiati, vantando di una fotocamera da 8 MegaPixel.

Purtroppo alle comodità ci si abitua subito, e talvolta si vuole sempre di più: se non ti accontenti delle prestazioni avanzate del prodotto coreano, FratelloGeek ti comunica che HyperX sta proponendo una versione personalizzata dell’applicazione che si occupa delle immagini e della registrazione video.

Si tratta di un file APK che ti permetterà di migliorare notevolmente la qualità delle foto e dei filmati creati con il tuo Samsung Galaxy S 3!

Nel dettaglio, la modalità Superfine con risoluzione Full HD 1080p aumenta ad un bitrate di 30 Mbit, la modalità Fine arriva a 24 Mbit e la Normal Mode fino a a 19 Mbit, con traccia audio da 192 kbit.

[ad]

Altri vantaggi?

Potrai scattare foto mentre registri un video, premendo uno dei pulsanti fisici atti alla regolazione del volume (al di là del tasto di default del display touchscreen).

Ancora, l’applicazione eliminerà l’opzione che ti avrebbe impedito di avviare l’applicazione della fotocamera se la batteria del Samsung fosse stata al di sotto del 15% di carica.

Come installarla, allora?

Dopo averla scaricato l’archivio, decomprimilo e copia il file “SamsungCamera.apk” nella cartella “system\app\”.

Che ne pensi?

Samsung Galaxy S3: APK per migliorare la fotocamera
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento