Set DNS: Velocizzare navigazione Web su Android

FratelloGeek ti presenta Set DNS! Scopri come velocizzare la navigazione Web su Android cambiando i DNS leggendo il resto dell’articolo!

Ti è capitato di avere una navigazione lenta sul tuo dispositivo Android?

Alcuni direbbero di no, altri si.

Per quelli che hanno risposto in modo negativo, allora, non ti pare che alcuni siti Internet, in particolar modo Google Play, il noto Store delle applicazioni Made in Mountain View, impieghi un po’ di tempo nel caricarsi?

Se hai risposto affermativamente a questa domanda, o addirittura a tutte e due, hai bisogno dell’aiuto di FratelloGeek: e ti trovi nell’articolo giusto!

[ad]

Difatti, se non sei soddisfatto della navigazione sul Web di Android, la colpa è da affibbiare probabilmente ai server DNS.

Come ovviare a questo problema, Geek amante della velocità?

FratelloGeek ti presenta Set DNS!

Si tratta di un’applicazione pubblicata dal sempre più utile team XDA-developers che ti permette di impostare dei DNS più veloci per rendere più celere possibile la navigazione sul Web e su Google Play!

Hai scaricato il software?

L’hai installato?

Bene: ora potrai impostare vari server DNS offerti dall’applicativo stesso, come i DNS di Google, Open DNS e tanti altri ancora!

Purtroppo, per funzionare, il programma ha bisogno dei permessi di Root: se non hai effettuato questa operazione e non hai voglia di farlo, non preoccuparti!

Difatti, è in arrivo una nuova versione in cui anche gli utenti senza permessi di Root potranno modificare i DNS!

Che ne pensi?

Set DNS: Velocizzare navigazione Web su Android
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento