Trovare prodotti Apple rigenerati

FratelloGeek ti spiega oggi dove trovare i prodotti Apple rigenerati! Scopri tutti i dettagli leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Dato che ci si trova in tempi di crisi, il denaro è un fattore fondamentale per quanto concerne l’acquisto di un prodotto tecnologico, come ad esempio un computer, un dispositivo mobile o un accessorio.

Purtroppo, in ambito di Casa Cupertino si pratica poco il mercato dell’usato, dal momento che molti dei prodotti Mac sono piuttosto nuovi, e pochi vogliono privarsene.

Quindi, come puoi fare se vuoi acquistare un prodotto Apple ad un prezzo accessibile?

[ad]

FratelloGeek ti parla oggi di un mercato davvero interessante, e cioè quello dei prodotti Apple rigenerati!

Di cosa si tratta?

Sono dei dispositivi che vengono rivenduti a prezzi convenienti, e con garanzie di qualità, e possono essere quindi acquistati in tutta sicurezza!

La Apple ha infatti aperto un’apposita sezione dello Store online, all’interno della quale puoi trovare questi prodotti tecnologici a prezzi accessibili ma, ovviamente, per brevi periodi!

Nel dettaglio, puoi risparmiare dal 15 al 20% per un prodotto fornito di garanzie di qualità e batterie nuove: per l’iPod, puoi addirittura risparmiare anche il 40%!

I prodotti Apple rigenerati possono essere trovati anche nella nuova sezione su Ebay!

Forse non sai, infatti, che anche Ebay ha aperto un’apposita sezione dedicata ai prodotti Apple rigenerati: essi saranno venduti nel loro imballo, con cavi e componenti nuovi, e con garanzie di qualità.

Dal momento che la stessa Apple effettua i controlli finali su questi componenti, puoi essere abbastanza convinto della scelta!

Allora, cosa hai deciso di acquistare?

Trovare prodotti Apple rigenerati
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento