Yoolink: Condividere con amici le pagine Web visitate

Yoolink è uno strumento gratuito che, senza previa registrazione, ti permetterà di condividere con i tuoi amici la pagina web che stai vistando sul tuo Social Network preferito!

Ah i Social Network! Quanto li adori da uno a 10? Se la tua risposta è 11, non preoccuparti perchè non sei il primo! Molti utenti amano trascorrere il loro tempo su Facebook e Twitter perchè cosi restano in contatto con persone importanti che abitano lontano da loro.

Spesso e volentieri però, potrebbe capitare che non vedi l’ora di condividere una pagina web che stai visitando con un tuo caro amico. Cosa fare? FratelloGeek anche stavolta ha la soluzione!

[ad]

Il suo nome è Yoolink! Grazie a questo servizio ti sarà possibile condividere la pagina web che stai visualizzando in tempo reale direttamente sul tuo profilo di Facebook, Twitter o tramite Gmail cliccando su un semplice tasto.

Lo strumento in questione funziona in modo estremamente semplice. Dovrai solamente selezionare una piccola porzione di testo della pagina che intendi condividere e, fare click sul tasto aggiunto dal plugin.

Yoolink è totalmente gratuito e non richiede alcuna registrazione inoltre, FratelloGeek ti ricorda che la risorsa in questione risulta essere compatibile con qualsiasi tipo di browser.

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento