iPhone 4S: Come cambiare il colore dello schermo

FratelloGeek ti parla della possibilità di cambiare il colore del display del tuo iPhone 4S! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo.

Sono varie le novità introdotte dall’ultima versione del Melafonino.

Non tutte però sono state positive: la prima è stata la presentazione dello stesso iDevice che ha deluso le aspettative, in quanto tutti si aspettavano l’iPhone 5.

Inoltre, ci sono stati vari problemi riscontrati con questo dispositivo: prima di tutto la durata della batteria che solo ultimamente è stata risolta grazie ad un aggiornamento del software.

Un altro problema è stata la qualità dell’audio durante le chiamate, problema che è stato aumentato anche grazie al silenzio di Apple.

[ad]

Ma oggi FratelloGeek si concentra su un’altra novità poco gradita: il cosiddetto “schermo giallo”.

Molti addirittura, lamentandosi su diversi blog del colore più caldo, avevano attribuito tale colore ad un difetto di hardware oppure legato al sistema operativo.

Ma per fortuna non si trattava assolutamente di questo: era semplicemente una trovata di Apple affinchè il melafonino si differenziasse dai suoi predecessori.

Ma nonostante questo, la novità non va giù ai tanti utenti di iPhone 4S.

Come cambiare allora?

Ebbene grazie al jailbreak e ad un tweak che puoi trovare su Cydia, puoi riportare il colore del tuo display a quello classico.

Il tweak del quale ti parliamo è Color Profiles; non solo ti permette di ritornare al colore predefinito del display, ma di cambiarlo a tuo piacimento.

Le opzioni sono davvero molteplici.

Potrai trovare l’applicazione su Cydia, nella repository di BigBoss al prezzo di 1.99 $.

Cosa ne pensi di questo tweak?

Lo userai anche tu?

iPhone 4S: Come cambiare il colore dello schermo
Ti piace FratelloGeek.com?