730 2012: Compilare online la dichiarazione dei redditi

FratelloGeek ti presenta il nuovo software 730 relativo al 2012! Scopri come compilare la dichiarazione dei redditi leggendo il resto dell’articolo.

Dato che il periodo economico del Belpaese è in vena di tagli, l’Agenzia delle Entrate ha deciso di ridurre il lavoro anche per i ragionieri!

Difatti, ha messo a disposizione dell’utenza la possibilità di scaricare in modo del tutto gratuito il software 730 2012!

Ad aiutarti nella procedura ci sarà Guido!

Si tratta di un pappagallo che ha come compito assisterti in tutti i passaggi, dal momento in cui scarichi il programma fino alla sua installazione.

Grazie a quest’applicazione potrai compilare di tuo pugno e salvare una copia della tua dichiarazione dei redditi, per poi stamparlo, firmarlo e consegnarlo ad un CAF, che offre assistenza fiscale, oppure ad un perito privato, come un commercialista o un consulente del lavoro.

[ad]

Ovviamente tu, caro Geek poco esperto di economia, non sarai in grado di produrre da zero una dichiarazione dei redditi.

Pertanto, sempre l’Agenzia delle Entrate ha provveduto a rendere disponibile anche un modello editabile del 730 2012, da modificare con tutti i tuoi dati!

FratelloGeek ti ricorda, infine, che l’ultimo giorno per la consegna dei modelli 730 è stato fissato per il 20 Giugno 2012.

Pertanto, se nei prossimi giorni hai altri impegni cerca di organizzarti al meglio, in modo da non superare quella data!

Che ne pensi?

730 2012: Compilare online la dichiarazione dei redditi
Ti piace FratelloGeek.com?