Amazon Instant Video per PS3: Novità e caratteristiche

FratelloGeek ti parla di una nuova applicazione per PlayStation 3 chiamata Amazon Instant Video! Scopri di più leggendo il resto dell’articolo.

Sei sei un possessore della PS3, potrai visualizzare film e spettacoli in TV tramite il nuovo servizio di streaming di Amazon, chiamato per l’appunto Instant Video.

Con la presentazione di quest’app, Amazon è intenta a concorrere con Netflix su questo settore, cercando dunque di ingraziarsi quanti più utenti possa essere possibile!

L’app in questione è totalmente gratuita e scaricabile da PSN.

Potrai acquistare od affittare più di 120.000 programmi TV e film direttamente dalla tua console, e guardarli sulla tua TV.

[ad]

Inoltre, potrai anche avere un’ampia gamma di film a disposizione come “I segreti di Brokeback Mountain” o “The Descendats” o le serie TV più conosciute come “The Vampire Diaries” o “Mad Men”.

La PS3 diventa così la prima ed unica console ad avere, al momento, la possibilità di usufruire dei contenuti di Amazon.

Rispetto alle altre aziende che operano nello stesso settore, in primis la già citata Netflix, Amazon ti consente di accedere ai contenuti illimitatamente e senza nessun costo aggiuntivo (oltre alla sottoscrizione dell’abbonamento Prime che avrà un canone annuo di 79 $).

Amazon, dopo l’annuncio dell’applicazione, ti propone gratuitamente la visione del primo episodio di oltre 100 spettacoli della TV, indipendentemente se sottoscriverai l’abbonamento Prime o meno.

Concludiamo, dunque, con una frase pronunciata da Amazon durante la presentazione dell’applicazione:

“PlayStation 3 è un potente sistema di home entertainment ed è incredibilmente popolare tra i nostri clienti. Dal lancio iniziale di Prime Instant Video, una delle maggiori richieste della nostra clientela è stata proprio quella di fornire al più presto un’app per PS3.”

Cosa ne pensi di questa applicazione?

La scaricherai sulla tua console?