Android 4.0 ICS in Italia per il Samsung Galaxy S 2

FratelloGeek ti comunica che finalmente Android 4.0 ICS è arrivato in Italia sul Samsung Galaxy S II! Scopri ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Android 4.0 Ice Cream Sandwich era già stato diffuso su Samsung Galaxy S II in molti paesi, eppure non si trovava ancora nel Belpaese.

C’è voluto un po’ di tempo, ma FratelloGeek ti comunica questa notizia esaltante: è finalmente arrivato anche in Italia l’aggiornamento Android più atteso del momento!

L’annuncio arriva dai social network maggiormente utilizzati, Facebook e Twitter, attraverso i quali la divisione italiana ha informato la diffusione dell’update, anche se non ha specificato tutti i dettagli, come ad esempio capire se la distribuzione avverrà tramite OTA o Samsung Kies.

Il messaggio è stato molto semplice:

[ad]

“Nel corso della giornata di domani, lunedì, inizieranno i rilasci dell’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich (Android 4.0) per Galaxy S2”.

Perché è stato così bello ascoltare questa notizia?

Perché giunge un po’ inaspettata.

Infatti, Samsung Italia aveva affermato che dovevi aspettare parecchio, fino a metà Maggio, perché c’erano dei problemi tecnici che richiedevano molto tempo per essere risolti.

Può darsi che tali problemi non erano così importanti come conclamati dalla filiale italiana dell’azienda coreana.

Che ne pensi?

Sei contento anche tu di questa notizia?

Android 4.0 ICS in Italia per il Samsung Galaxy S 2
Ti piace FratelloGeek.com?