Angry Birds Space: Nuovo capitolo della serie che ha stregato gli utenti

FratelloGeek ti parla di Angry Birds Space, nuovo capitolo della saga degli uccellini arrabbiati! Scopri le novità leggendo il resto dell’articolo.

Un altro titolo per la fortunatissima serie che conta 700 milioni di videogiocatori: come cita il titolo stiamo parlando di Angry Birds che dopo aver conquistato la Terra a scapito dei maialini verdi, ha deciso di varcare la frontiera dello spazio.

Il software che si occupa dello sviluppo di questa apprezzatissima app, Rovio, ha annunciato l’arrivo di Angry Birds Space.

Il videogame ti offrirà un’esperienza di gioco totalmente rinnovata rispetto alla versione che sicuramente avrai avuto modo di apprezzare.

Le caratteristiche simbolo del gioco resteranno ovviamente invariate, anche se saranno introdotte nuove funzionalità che sicuramente faranno piacere anche ai più appassionati della versione “base”.

[ad]

Comunque, le informazioni relative alle caratteristiche inplementate sono ben poche, apparte quella relativa al lancio: Rovio ha infatti decretato che il giorno X fissato sul calendario: il 22 Marzo.

Attendiamo dunque tale data per fornirti delle informazioni più precise!

Sperando sempre in qualche indiscrezione, ovviamente.

Cosa ne pensi di questa nuova app?

Non vedi l’ora anche tu di scaricarla?

Angry Birds Space: Nuovo capitolo della serie che ha stregato gli utenti
Ti piace FratelloGeek.com?