App Store raggiunge 25 miliardi di download

La celebre azienda di Cupertino ha appena tagliato il traguardo dei 25 milioni di download. Con un breve ma significativo messaggio ha voluto ringraziare tutti gli utenti.

Ti ricordi quando il tuo amico Geek ti informò del fatto che la celebre azienda di Cupertino stava per raggiungere 25 miliardi di download di applicazioni scaricate dall’App Store?

Fu detto che mamma Apple aveva deciso di lanciare gran bel contest online: Colui o colei che avrebbe effettuato il download della venticinquemiliardesima applicazione, grazie alla quale si sarebbe raggiunto il record in questione, avrebbe ricevuto un bel premio.

Quale?

Si tratta di carta regalo del valore di 10.000 dollari (circa 7.600 Euro) che consente l’acquisto dei prodotti presenti sull’App Store, su iTunes Store e su iBook Store.

[ad]

Ebbene, devi sapere che il traguardo è stato tagliato da poche ore!

Nel momento esatto in cui è stata superata la soglia dei 25 milioni di download, nella home page del sito Web di Apple, ha fatto la sua comparsa un immagine accompagnata dal seguente messaggio:

“Un miliardo di grazie. 25 volte.”

Dal momento che il contest è finito, chi è stato il vincitore?

Il nome ancora non lo si conosce, ma siamo sicuri che la serietà di mamma Apple la spingerà a comunicarci il fortunatissimo.

Tutta questa storia ci mostra ancora una volta quanto l’App Store sia in continua crescita.

Non credi?

App Store raggiunge 25 miliardi di download
Ti piace FratelloGeek.com?