FB PhotoTheater Killer: Ritornare alla vecchia visualizzazione foto di Facebook

FratelloGeek ti parla di FB PhotoTheater Killer, un nuovo strumento molto interessante! Scopri di che si tratta leggendo il resto dell’articolo.

Se sei iscritto al social network blu Facebook, avrai notato come esso sia stato sottoposto a varie modifiche.

Una di queste, riguarda il visualizzatore di immagini e foto, che ha subito delle modifiche al fine di avere una migliore visualizzazione dei contenuti.

Adesso, infatti, le foto e le immagini caricate su Facebook, appariranno sul tuo display come se avessi avviato una presentazione.

Comunque sia, come per qualsiasi novità, c’è chi l’ha gradita e chi si trova molto bene con questa soluzione, mentre altri si sono subito lamentati chiedendo di ritornare a quella vecchia.

Se sei fra quest’ultima categoria, FratelloGeek ha un consiglio per te!

[ad]

Potresti agire tramite le impostazioni di Facebook, potresti lamentarti e ricevere forse qualche “Mi piace” ed un paio di commenti, ma la cosa rimarrebbe tale e quale!

Se invece vuoi liberarti del problema definitivamente, eccoti un nuovo tool chiamato FB PhotoTheater Killer.

Scopri insieme a FratelloGeek di che si tratta!

Stiamo parlando di una estensione specifica per Mozilla Firefox che, una volta in uso, impedirà l’apertura di immagini o delle foto su Facebook tramite la modalità da poco modificata, e sopra descritta.

Il metodo di visualizzazione, invece, sarà quello classico (questo strumento si mostra dunque adatto per i più nostalgici!).

FB PhotoTheater Killer non mette a tua disposizione un pannello di settaggio, ma agirà in maniera automatica, a differenza di molti add-on.

Se dovessi usare questo tool, non mancare di farci sapere come ti sei trovato, e se ti è stato utile o meno!

Cosa ne pensi di questo tool?

Lo installerai?

FB PhotoTheater Killer: Ritornare alla vecchia visualizzazione foto di Facebook
Ti piace FratelloGeek.com?